Sol&Agrifood Special Edition

Nuovi spazi, contatti esclusivi con buyer provenienti dall’Italia e dall’estero. Una edizione ‘smart’ di Sol&Agrifood, da domenica 17 a martedì 19 ottobre, in concomitanza con Vinitaly Special Edition. Evento straordinario, in attesa della 26ª edizione di Sol&Agrifood, Rassegna dell’Agroalimentare di Qualità Salone, in calendario a Verona dal 10 al 13 aprile 2022.

Calendario eventi:

Scarica i programmi delle degustazioni, incontri e seminari

Fiera ad alto contenuto di visibilità

Un appuntamento atteso che attira l’attenzione di tutta la stampa specializzata e di costume e degli addetti ai lavori. L’evento è esclusivamente professionale, con ingresso riservato solo agli operatori del settore italiani ed esteri.

Sol&Agrifood Special Edition si riconferma così la manifestazione di riferimento per l’olio evo, il cibo e la birra artigianale di qualità, all’insegna delle relazioni umane nel business: mai infatti come ora, si sente la necessità di eventi in presenza, per la ripresa delle relazioni commerciali nazionali ed estere.

Sol&Agrifood2019_©Veronafiere_FotoEnnevi__TDP0550

Area espositiva pre-allestita e funzionale

La manifestazione si svolgerà in presenza nel quartiere fieristico di Veronafiere: uno spazio delimitato, controllato e sicuro, caratterizzato da una struttura di allestimento essenziale ed efficace, ottimizzata da una nuova linea progettuale negli spazi espositivi della fiera. Sarà privilegiato il ‘contatto’ tra gli operatori, la sua esclusività, garantendo la necessaria riservatezza. Agli espositori saranno offerte aree preallestite chiavi-in-mano, comprensive di servizi. il tutto nel rispetto delle normative vigenti.

slide_chivi_in_mano

Novità: Area Biols.eu

Grazie al Progetto europeo BIOLS.EU, dedicato al prodotto biologico certificato, quest’anno per la prima volta i produttori di olio evo e birra artigianale italiani e biologici avranno la possibilità di partecipare in un’area dedicata ad una tariffa agevolata.

logo_biols

Incontri operativi con buyer italiani ed esteri

Veronafiere è al lavoro da tempo con ICE-Agenzia e Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, per permettere l’arrivo a Verona di buyer selezionati dall’estero.

formazione professionale

Degustazioni e Pairing

L’area di degustazione, attiva tutti i giorni e realizzata secondo le normative vigenti, offre la possibilità a tutti gli espositori presenti di presentare A TITOLO GRATUITO il proprio prodotto di punta.
In 15 minuti ogni espositore avrà così la possibilità di raccontare il proprio prodotto ai buyers selezionati e invitati da Veronafiere in collaborazione con ICE e ai food blogger presenti: la rotazione continua degli espositori sul palco permetterà di offrire il meglio della produzione agroalimentare italiana ad un pubblico attento e qualificato.

 

CALENDARIO DEGUSTAZIONI

slide_area_speedy

Degustazioni e Seminari

La collettiva BIOLS.EU sarà corredata da un’area adibita a seminari e degustazioni con buyers selezionati.

 

CALENDARIO DEGUSTAZIONI

slide_biols